Tags

, , ,

Siamo presenti a vari mercati di antiquariato in Toscana.
Un occasione per incontrarci e valutare i nostri mobili laccati decorati a mano, gli arredamenti in legno massello ed i mobili antichi restaurati.

Mercato di Lucca

Mercato dell’Antiquariato si svolge ogni terza domenica del mese e sabato antecedente, nel Centro Storico di Lucca, con esposizione e vendita di mobili e oggetti di antiquariato.
La manifestazione è occasione di grande esposizione e punto importante d’incontro e di riferimento per gli appassionati ed i collezionisti.

Mercato Antiquariato Lucca

Mercato Antiquario Lucca

Nella seconda metà del mese di agosto si svolge la manifestazione “Antiquariato e Musica” per informazioni – Ufficio Mercati – tel. 0583/442155-442156.

Le vie e piazze interessate sono:
Piazza Antelminelli – Piazza San Giovanni – Piazza S. Giusto – Via del Battistero – Via del Duomo – Via San Giovanni – Corte Bertolini – Piazza Bernardini – Piazza S. Martino – Piazza del Giglio.

Mercato di Bientina, Pisa

Mercatino antiquario di Bientina (PI).

Ogni quarta domenica del mese e sabato precedente (ad eccezione del mese di Luglio) si svolge il Mercatino antiquario di Bientina – Pisa – con oggettistica, mobili e curiosità.

Il mercato ha luogo nella piazza dei Borghi, un importante mercato antiquario, che vede la presenza di numerosi espositori con mobili di antiquariato e oggettistica varia.

Il mercato, che si tiene all’aperto, rientra nella più classica tradizione antiquaria Toscana.
Questo mercato, sia per le sue dimensioni sia grazie ad un’ambientazione preziosa ma senza pretese, si è meritato una particolare fama.

Mercato La Spezia

Mercatino antiquariato “Il cercantico nel golfo” – Centro Storico.
Antiquariato, oggettistica, collezionismo – 1^  domenica del mese (esclusi mesi estivi).